Category Archives: Orta Nova

Orta Nova – Spinazzola 2-1 <br /> La vittoria del gruppo

Orta Nova – Spinazzola 2-1
La vittoria del gruppo

In rete Dario Porcelli “il Professore” delle punizioni e Marco “7 polmoni” Muschitiello. Dopo il fischio dell’arbitro al 96° minuto di una partita tiratissima sul piano dell’agonismo ci si rende conto quanto bello e affascinante è il calcio e quando sai di aver visto e vissuto tutto ci si stupisce di quanto appena successo sull’erba… leggi…

Orta Nova – G.S. Troia 2-0 <br />Troia pigro sconfitto in trasferta

Orta Nova – G.S. Troia 2-0
Troia pigro sconfitto in trasferta

Giornata soleggiata dall’aspetto primaverile, quella che accoglie i gialloverdi di mister Borrelli ad Orta Nova. Circa una trentina i troiani fedelissimi al seguito della squadra, una squadra che viene dal successo casalingo con la Carapellese che ha infuso fiducia a tutto l’ambiente. Causa l’assenza di Cupo, mister Borrelli colloca sulla fascia destra d’Amato e inserisce… leggi…

A San Nicandro Garganico vince il grande fair play

A San Nicandro Garganico vince il grande fair play

Quello che succede a San Nicandro Garganico è qualcosa di meraviglioso, infatti per la società sannicandrese non conta vincere in campo, bensì  instaurare l’ amicizia e il rispetto con la SQUADRA AMICA OSPITE, concludendo la partita con IL TERZO TEMPO “un rinfresco che unisce le due società e l’ arbitro”. Con il Rodi, il Candela,… leggi…

Reali Siti – Atletico Stornara 2-0 <br /> Stornarella avanti in coppa

Reali Siti – Atletico Stornara 2-0
Stornarella avanti in coppa

Grazie alle reti di Zanni e Binetti il Reali Siti di Mr Ciurlia batte per due reti a zero l’Atletico Stornara nella terza gara del Primo Gruppo Triangolare di Coppa Puglia. Con questi tre punti scavalca in classifica proprio l’Atletico, classificandosi al primo posto a punteggio pieno e superando il turno. Questi i risultati delle… leggi…

Orta Nova – Sportmania Cerignola 0-5 <br />Interviste post gara

Orta Nova – Sportmania Cerignola 0-5
Interviste post gara

realizzato dalla redazione assistsportivo.com.  Intervista a cura di C.Pagnotti.

Orta Nova – Maroso Candela 0-3 <br /> Risultato bugiardo

Orta Nova – Maroso Candela 0-3
Risultato bugiardo

Usd Orta Nova punita più di quanto il risultato dice. Prima di campionato amara per l’Usd Orta Nova che si vede superare da  un Maroso Candela per nulla irresistibile con tre gol sulle uniche tre azioni da gol costruite. I ragazzi di Mister Gentile scendono in campo con le assenze pesanti di Dario Porcelli e… leggi…

Orta Nova – Maroso Candela 0-3 <br />Maroso Candela corsaro in trasferta

Orta Nova – Maroso Candela 0-3
Maroso Candela corsaro in trasferta

Maroso Candela corsaro sul campo dell’ Orta Nova. Con un secco 3-0 infatti gli uomini di mister Vergura iniziano al meglio il campionato, vincendo su un campo difficile, con un avversario di tutto rispetto. E pensare che i granata affrontano la trasferta nei Reali siti completamente rimaneggiati a causa delle squalifiche di De Meo e… leggi…

L’USD Orta Nova scalda i motori

L’USD Orta Nova scalda i motori

Con l’approssimarsi del nuovo Campionato di 2^ l’Usd Orta Nova torna a riorganizzarsi. Dopo il cambio al vertice della dirigenza (la sig.ra De Sanctis rileva la presidenza del sig. Paolo Martino) e il cambio dell’allenatore (il sig. Gentile di Foggia succede al sig. Lionetti) si ritorna finalmente a parlare di calcio giocato. Il 21 Agosto… leggi…

L’USD Orta Nova riparte dalla seconda categoria, cambio al vertice Pina De Santis è il nuovo presidente

L’USD Orta Nova riparte dalla seconda categoria, cambio al vertice Pina De Santis è il nuovo presidente

Con il presente comunicato si porta a conoscenza che la Usd Orta Nova Calcio ha nei giorni scorsi provveduto a regolarizzare il nuovo assetto societario con la nomina a nuovo presidente pro tempore nella persona della Sig.ra Maria (Pina) de Sanctis. Un sincero ringraziamento va al sig. Paolo Martino, presidente precedente, per tutto l’entusiasmo e l’impegno profuso nei suoi… leggi…

Orta Nova – Biccari 0-0 <br />Finisce 0-0 al Fanelli di Orta Nova

Orta Nova – Biccari 0-0
Finisce 0-0 al Fanelli di Orta Nova

Finisce 0-0 al Fanelli di Orta Nova e il Biccari riesce nell’impresa di festeggiare con una giornata di anticipo la permanenza in seconda categoria. Un traguardo fortemente voluto da tutti e ottenuto meritatamente contro ogni pronostico: dopo le prime sette gare in cui Checchia e soci avevano raccolto solo un punto, nessuno era pronto a… leggi…

Orta Nova – biccari preview

Orta Nova – biccari preview

Domenica il Biccari sarà di scena sul difficile campo dell’Orta Nova. La squadra di mister Sessa, reduce dalla roboante vittoria per 4-0 sul Peschici, è chiamata a mettere la parola fine alla questione salvezza: basterebbe infatti uscire imbattuti dal “Fanelli” per chiudere con una domenica di anticipo il discorso play out. L’avversario sarà sicuramente determinato… leggi…

San Marco – Orta Nova 7-0 <br />Game Over in 2^ Categoria

San Marco – Orta Nova 7-0
Game Over in 2^ Categoria

7 gol all’Orta Nova: tripletta di Michele Coco e reti di Perna, De Cata, Daniele e Luciani. Grande festa sugli spalti, in campo e in città. Mister Iannacone: “Emozione fortissima, resto anche l’anno prossimo” Con due turni d’anticipo l’ASD San Marco conquista la promozione in Prima Categoria, la seconda consecutiva per la giovane società del… leggi…

Orta Nova – Herdonia 3-0 <br />Gervasio e Cautillo stendono l’Herdonia

Orta Nova – Herdonia 3-0
Gervasio e Cautillo stendono l’Herdonia

Mister Lionetti e i suoi splendidi ragazzi bissano la vittoria dopo quella pirotecnica di Domenica scorsa sul campo si Mattinata. In gol la coppia Gervasio-Cautillo ben assortita per potenza, tecnica e agilità. E’ pur vero che la giornata era nata con il forfait improvviso di alcuni ragazzi, per cui Mister Lionetti si è trovato a… leggi…

USD Orta Nova – G.S. Troia 6-2 <br />Goleada tennistica ai danni del Troia

USD Orta Nova – G.S. Troia 6-2
Goleada tennistica ai danni del Troia

Goleada tennistica ai danni del Troia per festeggiare un Natale con un po’ più di serenità e tranquillità. Mister Lionetti, dopo la mini campagna trasferimenti di Dicembre che ha visto ritornare all’ovile i 2 “figliol prodigo” Iorio e Tarantino e trasferirsi altri due Ortesi  “doc”, Triunfo e Lamanna reduci da esperienze lontane dalla loro città… leggi…

Orta Nova – G.S. Troia 6-2 <br /> Non bastano Capuano e Marino

Orta Nova – G.S. Troia 6-2
Non bastano Capuano e Marino

I gialloverdi, reduci dal buon pareggio casalingo contro il Peschici, tentano di dare continuità ai loro sforzi contro l’Orta Nova nell’ultima partita del 2013, che è anche la seconda di ritorno. Nelle fila troiane si rivedono Capuano e De Lorenzis che partono titolari assieme a Festa, Cavaliere, Catalano, Salandra, Scarpino, Martino, Pellecchia, Ciccarelli e d’Amato…. leggi…

calcioWEBdilettanti.it | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia n. 01/2014
email: info@calciowebdilettanti.com